giovedì 10 febbraio 2011

chenometidò

chissà se faccio bene ma l'ho fatto. Ho aperto un blog. Aperto nel vero senso della parola. Nel senso che potranno leggere le mie parole persone anche sconosciute. Certo nell'era di facebook, messenger, skype, etc aprire un blog sembra quasi tornare indietro nel tempo, eppure mi sento un pò in soggezione rispetto a questa nuova forma di lascito scritto.

L'idea che qualcuno che non ho mai visto si possa fermare, interessato a leggere qualcosa che scrivo, mi incuriosisce e mi spaventa insieme, chissà se qualcuno leggerà davvero? avrò sempre qualcosa da scrivere? domani verrò a vedere quante visite ho ricevuto? dove metterò la sensazione che ne deriva? mi condizionerà nei prossimi scritti?

troppe domande per il post di apertura.

Lo dedico alla mia Amica, che mi ha insinuato questa idea nella testa un giorno di un pranzo in un Autogrill aeroportuale, e che come sempre lascia il suo segno in me.

E quindi niente, si comincia, vediamo come và. Se va. Dove va. Chenometidò può cominciare.

1 commento: